Our fund raising event for Cbm Italia was a great success. It started out with the twitter campaign #nonvedolora that became a national trend topic scoring huge numbers of visitors. Then we went for a ride around Milan on our special tram, hosting the photo exhibit of the 10 best photos of the contest “Apriamo gli occhi” that was voted on the web and by a jury of experts. The evening was spent in the theater enjoying the magnificent concert in the dark, Blind date, by Cesare Picco, touching profoundly the audience. If you’re in Italy you can support Cbm by sending an sms to 45502, 2 euro, that will help a child have an operation to get his eyesight back! Thank you! fili.
veraB'
Solo il video del progetto “nonvedolora” ha saputo trasmettermi carica, energia, sensibilià ed emozione, non oso immaginare ieri aver vissuto tutto dal vivo.
Ripeto: GRANDI GRANDI GRANDI,
veraB'
distrattamente ho interrotto il commento, pertanto:
GRANDI GRANDI GRANDI, ed anche tutti noi nel nostro piccolo applichiamoci per diventare GRANDI…!
Grazie
veraB’
Filippa
tutto ok? 🙂
veraB'
Ora sì, grazie, non capisco cosa sia successo, scusa il pasticcio, se vuoi eliminare il secondo fai pure !!!
Scusa ancora
un bacio
veraB’
naty
Felice per il successo…naty
laura
vedo molta partecipazione e passione in questo progetto e ne sono felice, più siamo più persone aiutiamo
io ho mandato poco fa un altro sms! 😉
settimio benedusi
veramente bellissima serata!!! :-)))
Clara
Bellissima te, bellissimo il progetto, spero che abbia un grande successo perchè ce nìè bisogno 🙂
letyourselfbeinspiredby.blogspot.it
Simon
Ciao F, sono un tuo fan. Ripeto qui una domanda: è vero che le chewing gum che tu pubblicizzi contengono aspartame?, perché tempo fa ho visto su report http://is.gd/DvnqES che l’aspartame non fa tanto bene. Ciao. S
Filippa
Ciao! Dovresti contattare il produttore, Perfetti Van Melle, direttamente per avere le risposte corrette. Baci, filippa
Letizia
Benissimo! Non avevo dubbi sul fatto che il concerto sarebbe stato un successone e che anche il giro in tram avrebbe avuto un notevole riscontro!
Anch’io mi sono emozionata guardando il video e quelle faccine bisognose di aiuto, perciò adesso mando subito un altro sms…
La foto che ha vinto il concorso è davvero molto bella; certo, lo erano tutte, ma la prima soprattutto, grazie anche al suo titolo, arriva dritta al cuore!
Ancora una volta: bravi voi per diffondere la campagna e ovviamente brava Cbm!
P.S. Lo so che non è il contesto giusto, ma approfitto dell’occasione e ribadisco che… Settimio è davvero un bell’uomo! 😉