Per il momento rimango al nord. Le vie del riso, con tappa a Novara e un giretto in alto sulla cupola di San Gaudenzio, con una vista stratosferica della città! Confesso che un po’ mi tremavano le gambe… Riso, gorgonzola (non so se brucio più calorie di quelle che mangio in ogni puntata, hehe…) birdwatching e una buona dose di zanzare… c’è una scena in cui, ah vabbè, non svelo tutto, vedrete la puntata presto in onda su Sky214, In bici con Filippa!
Letizia
Grande Fili! Sei inimitabile! 🙂
Con te sì, che viene ancora più voglia di andare a zonzo per l’Italia! 😉
P.S. Ma quando impareranno a scrivere bene il tuo cognome?!… 🙁
Filippa
ciao Lety!
ma si, avevo io, dall’inizio, tolto i puntini sulla a finale (ä), per non confondere troppo. Già sentire qualcuno che si ricorda il mio cognome è fantastico, figurati pure lo spelling…
Scopro davvero tante cose belle durante i miei spostamenti in bici e secondo me sto anche migliorando parecchio nell’andatura (sarebbe strano altrimenti vero?)
Tra poco riparto, sempre in sella… 😉
Morgan
Ciao Fili, da sud a nord quindi…..dal pesce della Puglia al gorgonzola del Piemonte…penso comunque che tu non abbia problemi a bruciare tutte queste calorie!! Sei una donna super attiva
Ma fra una pedalata ed un’altra farai tappa anche a Bergamo?? C’è una bella salitina che porta in Città Alta e anche da lì il panorama non è niente male….
Giovanni Gradi
Bentornata in bicicletta bellissima elegante Signora!!
La tua classe ci mancava
Barbara
Ti stimo:) la nr 1…baciiii
Laura C
Mi fa piacere vedere qui la mia amata Novara dove ho lasciato dei cari amici!
Pedala pedala, son sicura che bruci di più: se penso alle altre puntate che ho visto ti fai davvero tanti chilometri. Ti ammiro, è un grande sforzo!
Bacetti 😉
veraB'
Questo programma “in bici con Filippa” è un titolo fantastico, ma sarebbe bello chiamarlo anche “i Raggi di Filippa” perchè come lo illumini tu, non lo illuminerebbe nessuno !
Comunque in merito al tuo vagabondare Italiano e di conseguenza a quello che ci trasmetti, sono sempre più convinta che l’Italia è meravigliosa pur non conoscendola tutta, pertanto la curiosità sale, l’orgoglio è incontenibile, i progetti sono sempre di piùùùùù …
…è veramente bello seguirti anche da quì 😉
buon tutto RaggidiFili
veraB’
Filippa
ciao! Dovrei passare tra non poco, per una puntata intitolata “Franciacorta”… viene a trovarmi? 🙂
baci.