to top

45502

Cbm Italia onlus

La campagna su twitter #nonvedolora di Cbm Italia, partita ieri è stata un successo, arrivando anche prima nei trend topics Italia… in pratica vuol dire che tantissimi hanno visto la nuova campagna! Eccola #nonvedolora!

Il nostro “tramtram” è partito con la mostra dei primi 10 classificati del concorso fotografico “Apriamo gli occhi-dal buio alla luce” per le vie del centro di Milano con la musica di Funkyboss (lo conoscete?). Siamo poi andati al Teatro Dal Verme per presentare la serata (Daniele) e premiare (io e Settimio Benedusi) i 2 primi classificati del concorso. Potete continuare a mandare foto, ora sul tema “sposi per l’Africa” fino al 28 ottobre! I premi sono fantastici e più foto arrivano sul sito www.apriamogliocchi.org più saranno i fondi a Cbmitalia dai partner che sostengono l’iniziativa. Scattate scattate, mi raccomando! 🙂  Il concerto al buio Blind Date di Cesare Picco ha visto il massimo coinvolgimento del pubblico, tutti molto toccati e emozionati dall’esperienza! Che dire, un successo! Avete ancora tempo fino al 28 ottobre di mandare un sms… 45502. Ora ne mando un altro anch’io! Grazie grazie grazie! fili.

Filippa Lagerback, Settimio Benedusi

 

Photo grazie@sgpitalia.com e Fabio Beretta

Filippa@pinko, tod’s

  • veraB'

    Solo il video del progetto “nonvedolora” ha saputo trasmettermi carica, energia, sensibilià ed emozione, non oso immaginare ieri aver vissuto tutto dal vivo.
    Ripeto: GRANDI GRANDI GRANDI,

    12 ottobre 2012 at 19:01 Rispondi
  • veraB'

    distrattamente ho interrotto il commento, pertanto:
    GRANDI GRANDI GRANDI, ed anche tutti noi nel nostro piccolo applichiamoci per diventare GRANDI…!

    Grazie
    veraB’

    12 ottobre 2012 at 19:03 Rispondi
    • veraB'

      Ora sì, grazie, non capisco cosa sia successo, scusa il pasticcio, se vuoi eliminare il secondo fai pure !!!

      Scusa ancora

      un bacio
      veraB’

      12 ottobre 2012 at 19:30 Rispondi
  • naty

    Felice per il successo…naty

    12 ottobre 2012 at 21:08 Rispondi
  • laura

    vedo molta partecipazione e passione in questo progetto e ne sono felice, più siamo più persone aiutiamo
    io ho mandato poco fa un altro sms! 😉

    12 ottobre 2012 at 21:10 Rispondi
  • settimio benedusi

    veramente bellissima serata!!! :-)))

    13 ottobre 2012 at 01:15 Rispondi
  • Clara

    Bellissima te, bellissimo il progetto, spero che abbia un grande successo perchè ce nìè bisogno 🙂

    letyourselfbeinspiredby.blogspot.it

    13 ottobre 2012 at 06:57 Rispondi
  • Simon

    Ciao F, sono un tuo fan. Ripeto qui una domanda: è vero che le chewing gum che tu pubblicizzi contengono aspartame?, perché tempo fa ho visto su report http://is.gd/DvnqES che l’aspartame non fa tanto bene. Ciao. S

    13 ottobre 2012 at 12:29 Rispondi
  • Letizia

    Benissimo! Non avevo dubbi sul fatto che il concerto sarebbe stato un successone e che anche il giro in tram avrebbe avuto un notevole riscontro!
    Anch’io mi sono emozionata guardando il video e quelle faccine bisognose di aiuto, perciò adesso mando subito un altro sms…
    La foto che ha vinto il concorso è davvero molto bella; certo, lo erano tutte, ma la prima soprattutto, grazie anche al suo titolo, arriva dritta al cuore!
    Ancora una volta: bravi voi per diffondere la campagna e ovviamente brava Cbm!

    P.S. Lo so che non è il contesto giusto, ma approfitto dell’occasione e ribadisco che… Settimio è davvero un bell’uomo! 😉

    15 ottobre 2012 at 15:58 Rispondi

Post a Reply to Letizia Cancel Reply